Parture

Deb

-

Travel Designer

CHI SONO

Ciao, sono Deborah.

Ho, da sempre, un forte interesse per la comunicazione in generale e i social media;

appassionata e curiosa, sono tendenzialmente una persona piuttosto introversa, e da un po' di ​tempo, sto cercando di lavorarci su, anche se non ho ancora capito se con buoni risultati o meno.

So per certo, però, che viaggiare, esplorare nuovi posti, fotografarli e raccontarli, mi rende

libera e aperta a nuove scoperte e nuovi incontri. In ogni luogo che visito, per quanto distante ​spazialmente e culturalmente dal mio mondo, sono a mio agio quasi come a casa, perchè il viaggio è ​la mia casa, la mia comfort zone.

Per questo credo che organizzare viaggi nei minimi dettagli e con la massima cura sia la cosa che mi ​riesca meglio in assoluto, e quella in cui credo di essere davvero brava e di esprimere al meglio me ​stessa.

Com’è nata la mia passione per i viaggi? Sicuramente, per lo più, grazie a mia mamma che è ​decisamente una grande esploratrice!

Sono una viaggiatrice curiosa ed entusiasta ed un'organizzatrice nata! Mi piace programmare e ​progettare tutto, sempre!

Amo tutto del viaggio: dalla scelta della meta alla preparazione della valigia, dall'individuazione delle ​sistemazioni e dei mezzi di trasporto per gli spostamenti, alla creazione degli itinerari.

In pratica, la parte che per molti è la più tediosa e laboriosa, che richiede molta dedizione, oltre che ​svariate ore al PC, per me è quella migliore, la più stimolante.

È ormai da qualche anno che sogno di diventare Travel Designer, ma sono allo stesso tempo ​consapevole del fatto che arrivo in un momento in cui il topic è davvero caldo ed inflazionato. So che

questa mia nuova avventura non sarà priva di imprevisti e, a volte, anche di delusioni, ma sono ​anche certa, come per tutti i miei viaggi in giro per il mondo, che sarà un'esperienza che mi ​arricchirà umanamente e mi renderà soddisfatta e grata per le piccole conquiste personali.

Ultima cosa, ma non meno importante, amo mangiare almeno quanto amo viaggiare! Ebbene si, ​sono una buona forchetta!